Warning: Attempt to read property "id" on array in /var/www/html/app/templates/cassiopeia/html/com_content/article/default.php on line 59

TENNISTAVOLO / Sofia Minurri vince il titolo di 4^ categoria

I dettagli dell'evento di Riccione

 

tennistavolo campionati italianiSi è conclusa al Playhall di Riccione la prima parte dei Campionati italiani di Categoria, riservata al settore femminile, ecco i risultati delle ragazze pugliesi.

 

Nel quinta categoria Ginevra Cappella e Angela Leogrande (ASD TT Ennio Cristofaro) non hanno passato il turno.

 

Le altre atlete pugliesi hanno superato il girone; si sono fermate ai sedicesimi di finale Olga Misceo (ASD TT Ennio Cristofaro) e Sofia Episcopo (ASD CTT Molfetta), mentre sono state eliminate agli ottavi Matilde Ingravalle (ASD TT Dolmen), Sara Volpe (ASD TT Salento) e Claudia Sardelli (ASD TT Salento).

In quarta categoria grandissimpo exploit di Sofia Minurri (ASD CTT Molfetta) che ha conquistato il trofeo, vincendo tutti i match del torneo e laureandosi così campionessa italiana della sua categoria 2021. Marina Misceo (ASD TT Ennio Cristofaro) non è riuscita, invece, a qualificarsi al tabellone finale uscendo nei girone in cui ha affrontato le atlete più forti del torneo.

 

Stessa sorte per Valentina Leogrande (ASD TT Ennio Cristofaro) in terza categoria dove non è riuscita a superare la fase a gironi. L’atleta più quotata in Puglia, Celeste Leogrande (ASD TT Ennio Cristofaro), nella seconda categoria, ha passato il girone rivoltando risultati e match complicati, ma ha perso nel tabellone ad eliminazione diretta negli ottavi di finale.

 

Da martedì 1 a venerdì 11 giugno sono in programma le sfide dei quinta, quarta, terza e seconda categoria del settore maschile. Numerosi sono gli atleti pugliesi impegnati nella kermesse.